Segreteria scolastica

La Segreteria svolge importanti e indispensabili compiti di supporto ed organizzazione al funzionamento dell'istituzione scolastica

Cosa fa

La segreteria scolastica è l’insieme delle attività e delle figure professionali che si occupano della gestione amministrativa e contabile di una scuola. La segreteria scolastica è coordinata dal Direttore dei Servizi Generali e Amministrativi (DSGA), che è il responsabile ultimo degli atti e delle pratiche della scuola. Il DSGA ha anche il compito di organizzare e supervisionare il personale tecnico, amministrativo e assistenziale (ATA), che svolge le funzioni di front-office e back-office.

Ufficio Contabilità

sig.ra Biagia Catania

Settore di competenza: stipendi e pratiche amministrative e contabili

Ufficio Alunni