379 – Uscita didattica presso le Gurne dell’Alcantara e Museo Archeologico di Francavilla di Sicilia M. A. FRA

Si comunica che, lunedì 29 aprile 2024, le studentesse e gli studenti in indirizzo si recheranno presso le Gurne dell’Alcantara e al Museo Archeologico M.A.FRA

Circolare n° 379 del 22/04/2024

Classi (IVBSA – IVDSA)

Oggetto: Uscita didattica Gurne dell’Alcantara e Museo Archeologico di Francavilla di Sicilia M. A. FRA.

Si comunica che, lunedì 29 aprile 2024, le studentesse e gli studenti in indirizzo si recheranno presso il sentiero le Gurne dell’Alcantara e al Museo Archeologico di Francavilla di Sicilia.
La quota di € 13,00 (trasporto) per singolo studente dovrà essere corrisposta tramite un versamento cumulativo.

Di seguito i dettagli del programma:
• ore 08:00 – ritrovo alla Zona Artigianale di Bronte;
• ore 8:15 – partenza per Francavilla di Sicilia;
• ore 09:30 – Visita guidata presso il sentiero Le Gurne dell’Alcantara;
• ore 13:00 – Pranzo in ristorante presso la Braceria “U Pacciu”, la quota è di € 12,00 cadauno da pagare in loco;
• ore 15:00 – Visita guidata presso il Museo Archeologico di Francavilla di Sicilia;
• ore 18:00 – rientro a Bronte (Zona Artigianale).

Gli studenti verranno accompagnati dai docenti Giuseppe Scarvaglieri, Manuela Saitta, Aldo Nicolosi, Roberto Buemi ed Emilia Calvagno.
Gli studenti partecipanti consegneranno ai docenti accompagnatori l’autorizzazione firmata dai genitori.
Si allega il modulo dell’autorizzazione.