354 – Incontro scuola-famiglia – Aprile 2024

Si comunica che l’incontro scuola-famiglia del mese di aprile, si terrà nelle rispettive sedi, secondo il seguente calendario.

Circolare n° 354  del 12/04/2024

Ai loro Genitori

Oggetto: Incontro scuola-famiglia – Aprile 2024

Si comunica che l’incontro scuola-famiglia, previsto dal Piano delle attività nel mese di aprile, si terrà in presenza nelle rispettive sedi, secondo il seguente calendario:

Giovedì 18 aprile 2024 Liceo Artistico dalle ore 15:30 alle ore 18:30
Venerdì 19 aprile 2024 Liceo Scientifico dalle ore 15:30 alle ore 18:30
Lunedì 22 aprile 2024 IPSASR-IPSIA dalle ore 15:30 alle ore 18:30
Martedì 23 aprile 2024 Liceo Classico dalle ore 15:30 alle ore 18:30

L’incontro scuola-famiglia si svolgerà nelle modalità di seguito specificate:

1. Il genitore dovrà prenotare il colloquio con il docente, entro il giorno prima della data prevista dell’incontro, tramite il Registro Elettronico, seguendo le indicazioni della Guida allegata.
  2. Il genitore, in fase di prenotazione, dovrà evitare sovrapposizioni di orari con altri
  3. Si raccomanda ai docenti e genitori di non prolungare, per nessun motivo, la durata dei colloqui che avranno una scansione oraria di 5-7 minuti al fine di dare la possibilità a tutti di usufruire del servizio.
  4. Un genitore, qualora non fosse presente all’orario indicato e per tutto il tempo della propria fascia oraria, salterà il proprio turno e potrà parlare con il/la docente in coda a tutte le prenotazioni.

Tutti i docenti dovranno essere presenti all’incontro programmato per la sede di appartenenza, anche nel caso in cui non siano pervenute prenotazioni tramite portale Argo

I genitori che non abbiano prenotato, nei tempi consentiti, gli incontri possono incontrare i docenti in coda alle prenotazioni.

La presente, pubblicata sul sito istituzionale della scuola, vale come notifica ai destinatari.

Dott.ssa Maria Gabriella Spitaleri
Firma autografa sostituita a mezzo stampa ai sensi
dell’art. 3, comma 2, D. Lgs.  n. 39/1993