Circolare n° 132 Bronte, 03/11/2025
Al Sito web
Al Personale Docente e Ata
Alle Studentesse e agli Studenti
Tutte le classi
Ai Genitori
Alla DSGA
Oggetto: Avvio attività Giochi Sportivi Studenteschi a. s. 2025/2026.
Si comunica che i Giochi Sportivi Studenteschi che, rappresentano un percorso di avviamento alla pratica sportiva in diverse discipline e prevedono la partecipazione alle varie fasi di Istituto dei Campionati Sportivi Studenteschi, con l’organizzazione dei vari Tornei sportivi, avranno inizio mercoledì 05 novembre 2025, con il torneo di pallavolo.
Gli incontri si svolgeranno, in tutte le sedi, il mercoledì e il venerdì dalle ore 14:00 alle ore 17:00 (seguirà calendario).
Gli studenti interessati potranno dare la loro adesione, rivolgendosi al docente di Scienze Motorie Prof. Vincenzo Longhitano e compilando l’allegata scheda di autorizzazione entro il 05/11/2025.
Al modulo di autorizzazione dovrà essere allegato il certificato medico di idoneità alle attività sportive non agonistiche.
In allegato:
– Modello autorizzazione genitori (all. 1)
– Modulo richiesta certificato medico di idoneità alle attività sportive non agonistiche (all. 2)
Cordialità
Il Dirigente Scolastico
Dott.ssa Maria Gabriella Spitaleri
Firma autografa sostituita a mezzo stampa
ai sensi dell’art. 3, comma 2, D. Lgs. n. 39/1993
Maria Grazia Stivala
Personale amministrativo