#La scuola non si ferma-Torneo Scacchi - Liceo Scientifico “Capizzi” di Bronte ai tempi del Covid-19

Contenuto in:

Torneo Scacchi 18.04.2020- 02.05.2020

Anche al Liceo Scientifico di Bronte, dal 18 aprile al 2 maggio 2020, un torneo di scacchi virtuali, tra docenti e studenti, per trascorrere al meglio il di tempo libero al tempo del Covid19.

L’idea è stata di Rosario Cantarella, prof. di matematica al Liceo Scientifico OSA, accolta con entusiasmo dalla Dirigente Scolastica, Grazia Emmanuele, dagli studenti e dai docenti.

Obiettivo? trascorrere qualche ora di svago insieme, docenti e studenti, per non sentirsi soli al tempo dell’emergenza Covid, una emergenza che continua a tenere tutti in casa, da quasi due mesi, per contenere  il contagio.

Gli incontri saranno in diretta sulla piattaforma Meet.

Nei prossimi giorni saranno attivati, per piccoli gruppi, corsi di scacchi per gli studenti di tutte le classi del

La scuola c’è, il Capizzi c’è anche al tempo di Covid19.   #La scuola non si ferma.

In allegato il Regolamento e il calendario.