GIOCHI DELLA CHIMICA-2016

FINALE REGIONALE

Anche questo anno, il Liceo Scientifico “Ven. I. Capizzi” di Bronte ha partecipato ai “Giochi della Chimica 2016”, organizzati dalla “Società Chimica italiana” con il “patrocinio del Ministero dell'Istruzione, Università e Ricerca”, con un gruppo di 14 alunni, selezionati tra i migliori del nostro Istituto la cui rappresentativa è stata coordinata dal prof. Giuseppe Scarvaglieri.

L’alunno Samuele Gulino si è classificato all'ottavo posto alla finale Regionale dei Giochi della Chimica 2016, anche gli altri allievi che hanno partecipato hanno ottenuto buoni risultati.

Elenco alunni Triennio:

1. Samuele Gulino   VB