Tu sei qui

Graduatorie

Atti con data di pubblicazione scaduta

In ALBO STORICO - Graduatorie sono reperibili gli atti con data di pubblicazione scaduta appartenenti a questa categoria.
Gli atti in fase di pubblicazione inseriti in questa categoria sono reperibili in ALBO PRETORIO - Graduatorie

Cerca
N° inserimento N. prot./Data Atto In pubblicazione
2018000111 4889
20/09/2018
Graduatorie definitive terza fascia personale ATA 2017-2020 dal 20/09/2018 - 10:50
al 31/12/2018
2018000100 3909
30/07/2018
Graduatorie provvisorie terza fascia personale ATA 2017-2020 dal 30/07/2018 - 13:00
al 15/08/2018
2018000076 3017
26/05/2018
Graduatoria definitiva docenti soprannumerari 2017-2018 dal 26/05/2018 - 12:20
al 05/06/2018
2018000065 2806
18/05/2018
Graduatorie provvisorie ATA soprannumerari 2017-2018 dal 18/05/2018 - 13:30
al 29/05/2018
2018000063 2620
10/05/2018
Graduatorie provvisorie docenti soprannumerari 2017-2018 dal 10/05/2018 - 09:00
al 31/05/2018
2018000040 1636/C37
20/03/2018
Graduatorie Erasmus WIP aggiornate dal 20/03/2018 - 11:20
al 05/04/2018
2017000126 3954
16/09/2017
Pubblicazione Graduatorie Definitive Docenti 2° e 3° fascia 2017-2020 dal 16/09/2017 - 13:40
al 16/10/2017
2015000011 1792/C10
17/04/2015
Graduatorie provvisorie docenti soprannumerari dal 18/04/2015 - 14:10
al 29/04/2015
2015000001 50
09/01/2015
GRADUATORIE PROVVISORIE III FASCIA PERSONALE ATA 2014-2017 dal 09/01/2015 - 12:10
al 20/01/2015

Sito dell'I.S. "Ven. Ignazio Capizzi" - sede e amministrazione Corso Umberto, 279  95034 Bronte (CT) tel 095-6136100 - fax 095-693499 - E-mail: ctis00900x@istruzione.it PEC: ctis00900x@pec.istruzione.it  cod. mec. CTIS00900X - C.F. 80011280874 - Codice Univoco Ufficio: UFLEY8

Sito realizzato da Michelangelo Nicotra su modello rilasciato da Porte Aperte sul Web, Comunità di pratica per l'accessibilità dei siti scolastici, nell'ambito del Progetto "Un CMS per la scuola" - USR Lombardia.
Il modello di sito è rilasciato sotto licenza Attribuzione-Non commerciale-Condividi allo stesso modo 3.0 Unported di Creative Commons.