Tu sei qui

Bandi e gare

Atti con data di pubblicazione scaduta

In ALBO STORICO - Bandi e gare sono reperibili gli atti con data di pubblicazione scaduta appartenenti a questa categoria.
Gli atti in fase di pubblicazione inseriti in questa categoria sono reperibili in ALBO PRETORIO - Bandi e gare

Cerca
N° inserimento N. prot./Data Atto In pubblicazione
2022000379 15659
16/11/2022
ORDINATIVO ESECUZIONE IMMEDIATA NR. 7026876 Progetto: 13.1.4A-FESRPON-SI-2022-3 dal 16/11/2022 - 13:10
al 17/12/2022
2022000375 15377
10/11/2022
DISCIPLINARE TRATTATIVA DIRETTA PROGETTO AVVISO 1077 DEL 26/11/2020 PO FESR SICILIA 2014-2020 ASSE 10 - Obiettivo specifico 10.8 - Azione 10.8.1 dal 10/11/2022 - 16:20
al 11/12/2022
2022000373 15192
07/11/2022
DICHIARAZIONE DEL DIRIGENTE SCOLASTICO ESITO VERIFICA VETRINA CONVENZIONI CONSIP ATTIVE AL 07/11/022 Avviso 1077 del 26/11/2020 PO FESR SICILIA 2014-2020 dal 07/11/2022 - 14:20
al 23/11/2022
2021000208 15650
28/11/2021
Avviso selezione personale Esperto Esterno Psicologo – Anno scolastico 2021-22 dal 29/11/2021 - 00:00
al 20/12/2021
2021000004 10973
03/01/2021
Stipula trattiva su Mepa TrattativaDiretta_1440954_911086 dal 12/01/2021 - 13:10
al 30/01/2021
2020000068 10461
25/11/2020
Avviso pubblico di selezione per ESPERTO esterno n. 1 Psicologo - per incarico professionale di SUPPORTO PSICOLOGICO per studenti e personale. Anno Scolastico 2020/2021. dal 25/11/2020 - 23:40
al 05/12/2020
2018000148 6988/A37
29/11/2018
VERBALE N. 1 di apertura delle buste viaggi istruzione - Anno scol. 2018-2019 dal 01/12/2018 - 07:30
al 16/12/2018
2018000093 3545/C37
23/06/2018
Avviso selezione personale interno per attività di Progettazione e Collaudo per la realizzazione del FESR 37944 del 12/12/2017 – dal 23/06/2018 - 22:40
al 09/07/2018
2018000054 2085/C37
11/04/2018
Avviso/bando Selezione n. 1 Esperto interno modulo “Una scommessa da non perdere!” Progetto “La scuola siamo noi”. 10.1.1A-FSEPON-SI- 2017-87 - CUP H99G17000270007 dal 11/04/2018 - 18:20
al 19/04/2018
2018000051 1990/C37
07/04/2018
Oggetto: Bando/Avviso Selezione n.1 Referente alla Valutazione e n.1 docente Supporto organizzativo per progetto: “La scuola siamo noi” - Codice nazionale - 10.1.1A-FSEPON-SI- 2017-87 - CUP H99G17000270007 dal 07/04/2018 - 14:00
al 20/04/2018
2018000050 1977/C37
07/04/2018
Avviso/ Circolare Disponibilità personale ATA (assistenti amministrativi, tecnici e collaboratori scolastici) Progetto “La scuola siamo noi”. dal 07/04/2018 - 11:50
al 22/04/2018
2016000015 2462/c37
08/06/2016
Bando pubblico per la selezione di esperti madrelingua inglese e docenti dal 08/06/2016 - 10:00
al 16/06/2016
2016000003 427/C37
08/02/2016
Azione di informazione e pubblicizzazione del Progetto cofinanziato per la realizzazione, l’ampliamento o l’adeguamento delle infrastrutture di rete LAN/WLAN- Codice Nazionale: 10.8.1.A1-FESRPON-SI- 2015-320. dal 28/02/2016 - 12:10
al 09/02/2017
2015000036 4711/c37
22/10/2015
Determina per acquisto materiale progetto di ROBOTICA a.s.2015/2016 dal 28/10/2015 - 10:40
al 07/11/2016
2015000007 VERBALE N. 1
12/03/2015
Verbale sorteggio ditte Progetto "Let’s improve our English" Progetto C-1-FSE- 2014-1119 dal 17/03/2015 - 13:50
al 18/04/2015
2015000004 642/cC37
16/02/2015
Determina a contrarre Stage Linguistico dal 18/02/2015 - 10:40
al 29/03/2015
2015000002 208/A37
19/01/2015
VERBALI DI AGGIUDICAZIONE BANDO VIAGGI DI ISTRUZIONE dal 19/01/2015 - 14:20
al 20/02/2015
2014000002 6786/C37
17/12/2014
Verbale di apertura buste FESR06-2012-136 dal 19/12/2014 - 10:30
al 30/12/2014

Sito dell'I.S. "Ven. Ignazio Capizzi" - sede e amministrazione Corso Umberto, 279  95034 Bronte (CT) tel 095-6136100 - fax 095-693499 - E-mail: ctis00900x@istruzione.it PEC: ctis00900x@pec.istruzione.it  cod. mec. CTIS00900X - C.F. 80011280874 - Codice Univoco Ufficio: UFLEY8

Sito realizzato da Michelangelo Nicotra su modello rilasciato da Porte Aperte sul Web, Comunità di pratica per l'accessibilità dei siti scolastici, nell'ambito del Progetto "Un CMS per la scuola" - USR Lombardia.
Il modello di sito è rilasciato sotto licenza Attribuzione-Non commerciale-Condividi allo stesso modo 3.0 Unported di Creative Commons.